Centro Riparazione elettrodomestici Roma - Chi siamo

Riparazione elettrodomestici a Roma e Provincia. Interventi entro 24 ore. Riparazione frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, condizionatori, piani cottura, cappe, forni e asciugatrici. Uscita gratuita in caso di riparazione.

L’esperienza più che ventennale maturata nel settore della riparazione elettrodomestici di frigoriferi - lavatrici - lavastoviglie - condizionatori - piani cottura - cappe - forni - asciugatrici e il numero di marchi assistiti, fanno di Centro Assistenza Roma un’azienda leader e un punto di riferimento per l'assistenza elettrodomestici a Roma e Provincia.

Forniamo un servizio qualificato di installazione, riparazione ed assistenza tecnica a domicilio di elettrodomestici da incasso e di libera installazione.

Centro Assistenza Roma si avvale di tecnici altamente specializzati e aggiornati sulle nuove tecnologie degli elettrodomestici garantendo un servizio di assistenza tecnica a domicilio a Roma e Provincia in tempi brevi dalla richiesta d’intervento.

Le riparazioni degli elettrodomestici sono effettuate dopo un'accurata diagnosi del guasto. In caso sia necessario sostituire un pezzo di ricambio, la sostituzione avverrà con ricambi originali. I ricambi sono coperti da garanzia in caso di malfunzionamento.

La formazione continua e la competenza dei nostri tecnici ci permettono di fornire un servizio ottimale di assistenza tecnica sugli elettrodomestici a Roma e Provincia.

Telefona subito e fissa un appuntamento  3440492392

La professionalità e la competenza dei nostri Tecnici Specializzati e Aggiornati garantiscono efficienza nelle prestazioni e sicurezza nell'assistenza.


Eur

I centri assistenza convenzionati con Centro Assistenza Roma (riparatori) non sono dipendenti, né subordinati del Centro Assistenza Roma e operano in totale autonomia.
Trattasi di centri assistenza specializzati, non autorizzati dalle case costruttrici, che non effettuano riparazioni coperte dalla Garanzia delle case costruttrici.
Per riparazioni in garanzia e/o centri autorizzati è necessario contattare direttamente le case costruttrici.
I centri assistenza convenzionati/riparatori sono gli unici responsabili del buon esito delle riparazioni, della fatturazione e della garanzia sulle riparazioni, esonerando il Centro Assistenza Roma da qualsiasi responsabilità civile, penale o fiscale sugli interventi e sulle riparazioni.